E’ possibile tornare alla visualizzazione compatta del menu Start cliccando sul pulsante di ridimensionamento in alto a destra. Lascia tutto attivato e poi clicca sul pulsante Avanti in basso a destra. Altamente personalizzabile in funzione delle proprie esigenze e preferenze. È possibile, ad esempio, suddividere in gruppi le Tile e ridimensionarle secondo diverse misure. Oltre all’accesso diretto alle applicazioni e ai documenti, lo Start Menu consente di richiamare velocemente le funzionalità di controllo dell’ambiente operativo.
La nuova versione permette di scegliere nuove impostazioni a livello grafico tra cui temi e sfumature di colore più dettagliate rispetto alla griglia predefinita che offriva la precedente versione. Se hai organizzato al meglio il riquadro delle “Tile, potrebbe risultarti “ingombrante” il riquadro di Tutte le app. Il nuovo aggiornamento offre la possibilità di ridurre a icona questa lista, disattivando la voce “Mostra l’elenco delle app nel menu Start”. Oltre che con Outlook.com/Hotmail, Posta e Calendario sono integrati con i corrispettivi servizi di Google, consentendo di avere in un unico punto di accesso tutti gli elementi utili a gestire i propri appuntamenti, contatti e mail. Passando all’amministrazione del sistema operativo, tutto si snoda attraverso il nuovo Centro Notifiche e Impostazioni, abbandonando del tutto le mai apprezzate e decisamente scomode Charm Bar di Windows 8. Spostandoci sul desktop, la scelta di Microsoft è stata quella di migliorare la grafica minimalista introdotta con Windows Phone e Windows 8.x, con un tema a base grigio scuro.
Resettare La Password Di Windows:
Come anticipato, Windows 10 ha migliorato la funzione di Esplora file. All’apertura, ci si troverà in Accesso rapido, nella cui area saranno elencati i file usati di recente e le cartelle adoperate di frequente. Se si desidera che una cartella venga visualizzata in Accesso rapido, è sufficiente cliccare con il tasto destro sulla cartella e selezionare Aggiungi ad Accesso rapido. Esplora file, nel menu in alto, è suddiviso in Home, Condividi e Visualizza. Trovi che Windows 10 e le sue notifiche sono un po’ troppo rumorose? Nessun problema, Microsoft ha tutto pianificato e ti consente di rimuovere il “rumore” emesso dal centro notifiche quando arriva un nuovo messaggio, quando viene rilevato un problema, ecc.
- Si tratta di una misura preventiva che bisogna adottare qualora il computer non sia sfruttato da una sola persona ma sia un terminale condiviso da più persone, siano essi coinquilini, familiari o colleghi di lavoro.
- La disattivazione della passwordpossiede dei pro e dei contro, naturalmente, bisogna essere consapevoli che disabilitando la richiesta, si abbassa notevolmente la sicurezza del vostro sistema operativo.
- Dovete entrare in Impostazioni, Sistema e “Notifiche e azioni” per modificare la funzione di quei riquadri, ma le opzioni sono contingentate.
- Cliccate sul lato sinistro della barra delle applicazioni sull’icona di Windows.
Sperando di esservi stato utile resto a disposizione per eventuali domande in merito alla procedura qui sopra illustrata. Qui abbiamo finito, non serve confermare nulla è necessario solo chiudere la finestra. Ho provato anche a disattivare l’account Microsoft ma non cambia nulla. L’alternativa di Microsoft, ovviamente, potrebbe potenzialmente causare una certa confusione. Se si pagina web utilizza una chiave, ad esempio, bisogna assicurarsi di averla sempre.
Assistenza Vendita Computer & Notebook A Catania
Se l’installazione richiede un’unità USB esterna, è necessario utilizzare la stessa unità per ritornare indietro. Se non è stato già fatto, creare una serie di dischi di recupero di Windows 8.1 o Windows 7 o salvare un’immagine di recupero su un dispositivo di archiviazione USB. Se il problema si verifica durante il processo di installazione, è possibile utilizzare la funzionalità di ripristino di sistema HP per impostare nuovamente la configurazione software originale del computer. Per creare la propria soluzione di recupero, consultare Reperimento dei dischi di recupero HP o di un’unità di recupero USB HP. Per installare Windows 10 a 64 bit, acquistare Windows 10 a 64 bit da Microsoft ed eseguire un’installazione pulita di Windows 10 a 64 bit dal sito di download Microsoft. In alcuni casi HP potrebbe non fornire software compatibile e i driver aggiornati per il modello in uso.
Anche se non sei in ufficio, puoi portarlo con te, se ti piace viaggiare, il design pieghevole può soddisfare perfettamente le tue esigenze, il che è molto conveniente. 【Rete Ethernet veloce】 L’adattatore Ethernet da Lighting a RJ45 con la porta RJ45, puoi avere una rete cablata LAN Ethernet 10/100mbps, l’adattatore Ethernet può collegare il tuo i-Phone/i-Pad per portare una rete più veloce e stabile. Basta attendere qualche secondo per caricare un film di grandi dimensioni. 【Design notevole】La staffa tablet auto a ventosa schermo ha cuscinetti in gomma per proteggere il tuo iPhone / iPad dai graffi. In caso di domande, non esitare a contattarci, il nostro team post-vendita ti fornisce sempre la migliore soluzione entro 24 ore. Informazioni di marketing e servizi Samsung.com, annunci di nuovi prodotti, servizi, offerte speciali, eventi e newsletter.
No responses yet